IL REGOLAMENTO
- Il nostro albergo accetta da sempre animali (cani, gatti, etc.), ma per il rispetto degli altri ospiti e per
le comuni regole di igiene i proprietari devono farsi garanti del rispetto delle regole sotto riportate: - La presenza dell’animale deve essere comunicata alla prenotazione con anticipo.
- La direzione si riserva di accettare l’animale a propria discrezione, e comunque, qualora non sia conforme a quanto dichiarato dall’ospite.
- Gli animali devono restare sempre al guinzaglio sia all’interno dell’Albergo sia nelle aree esterne di pertinenza (parcheggio ecc).
- Il cliente deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio animale (sacchetti igienici, ciotola ecc).
- E’ proibito qualsiasi utilizzo della biancheria del letto e del bagno per l’animale (toelettatura, giacigli o altro).
- Il comportamento dell’animale deve essere gestito dal proprietario in modo da non disturbare gli altri ospiti.
- E’ assolutamente vietato lasciare da soli gli animali nelle stanze durante tutto il soggiorno (giorno e notte).
- Per motivi di sicurezza e del comfort del vostro animale domestico, la cameriera ai piani non provvederà a rifacimento della camera se il vostro animale domestico vi è lasciato incustodito. Se nel tempo in cui la cameriera è presente nella vostra camera siete presenti, il vostro animale domestico deve essere al guinzaglio o nel trasportino.
- Supplemento pari ad Euro 15,00 per pulizia ed igienizzazione della stanza con particolari procedure al termine del soggiorno.
- Gli animali devono essere abituati a vivere in un regime di pulizia. Qualora i vostri animali provocassero troppo disordine o danni, la Direzione è autorizzata a richiedere il pagamento di un supplemento o il totale rimborso dei danni ai proprietari.
Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitare a contattarci.